DONNE DI ROMA, evento nell’ambito del Programma Off del Festival l’Eredità delle Donne

Incontro/dibattito sul progetto sviluppato dalla Fidapa BPW Italy Sezione Roma sul TEMA NAZIONALE BIENNIO 2023/2025 programmato per sabato 23 novembre, durante la settimana che celebra la Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne, dalle 15:00 alle 17:00 presso il laboratorio/atelier della socia, nonché insegnante, Marina Santaniello in Via di Santa Cornelia 238, Roma.

Il progetto “Donne di Roma” è stato selezionato come Evento nell’ambito del Programma Off del Festival l’Eredità delle Donne direttrice artistica Serena Dandini.

Il Festival è un progetto di @elastica_events con la direzione artistica di @serenadandini, con @fondazionecrfirenze e @gucci come partner fondatori, con la co-promozione di @cittadifirenzeufficiale e il patrocinio della @Regionetoscana. Il progetto è reso possibile grazie a @intesasanpaolo ed è in collaborazione con @elle_italia. @rairadio2 è media partner ufficiale.

La Sezione Fidapa Roma sarà presente sul Programma OFF con un incontro/dibattito sul progetto con cui ha sviluppato il tema nazionale del biennio. Verrà proiettato un video in cui tutte le parti coinvolte: le donne che partecipano al corso, le insegnanti, le Sorelle Scalabriniane che ci ospitano, la Presidente e la Vicepresidente di Sezione si esprimeranno in merito al progetto.

Special guest dell’incontro lo stilista di alta moda Jamal Taslaq che ci racconterà la sua esperienza di stilista palestinese in occidente.

Infine con l’aiuto di Roaa Sallam, siriana e partecipante al laboratorio di sartoria creativa, avremo il piacere di leggere alcune poesie della poetessa siriana Maram Al Masri in italiano e in lingua originale.

VEDI SaveTheDate

VAI AL VIDEO

 

SCHEDA INFORMATIVA:
EVENTO:DONNE DI ROMA, incontro/dibattito nel Programma Off del Festival l’Eredità delle Donne
LUOGO:  laboratorio/atelier Via di Santa Cornelia 238, Roma.
DATA:      sabato 23 novembre 2024 – ore 15:00/17:00
INFO:      responsabile progetto: giuseppina.delsignore@gmail.com  

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp